venerdì 25 dicembre 2020

STEP #25 - Cose personali

 STEP #25 - Cose personali

MEMENTO

In primo piano una piccola beuta dell'istituto tecnico in cui mi sono diplomato come perito chimico,  oltre a ricordarmi della spensieratezza di quel periodo simboleggia quello che per tutta la mia vita è stato il mio desiderio di diventare "uno scienziato". Dietro invece ciò che è rimasto di un goffo tentativo di effetture in casa l'elettrolisi...

UTENSILE

La casio fx-991EX è per me un utensile  indispensabile, mi accompagna quotidianamente da quando ho iniziato il mio percorso di studi al Politecnico di Torino, incarna perfettamente questo periodo della mia vita.

FETICCIO

Questo invece è lo statore di un motore elettrico ( nonchè un ottimo ferma carte), mi piace pensare un giorno sarà in grado di progettarne di simili!

 

Nessun commento:

Posta un commento